FONDAZIONE ITALIANA DISLESSIA

FONDAZIONE ITALIANA DISLESSIA La Fondazione Italiana Dislessia è unorganizzazione non lucrativa di utilità sociale ONLUS che persegue finalità di solidarietà sociale e ricerca scientifica, con peculiare riferimento alle implicazioni che i Disturbi Evolutivi Specifici dellApprendimento, meglio conosciuti con lacronimo DSA,hellip;approfondisci

OVERVIEW

The site fondazionedislessia.org currently has an average traffic ranking of zero (the lower the higher page views). We have downloaded seven pages within the site fondazionedislessia.org and found twenty-five websites associating themselves with fondazionedislessia.org. There is two contacts and locations for fondazionedislessia.org to help you contact them. There is two public media platforms belong to fondazionedislessia.org. The site fondazionedislessia.org has been on the internet for six hundred and thirty-nine weeks, four days, fifty-five minutes, and forty-three seconds.
Addresses
Apr 2012

FONDAZIONEDISLESSIA.ORG TRAFFIC

The site fondazionedislessia.org has seen diverging levels of traffic all over the year.
Traffic for fondazionedislessia.org

Traffic ranking (by month) for fondazionedislessia.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionedislessia.org

FONDAZIONEDISLESSIA.ORG HISTORY

The site fondazionedislessia.org was registered on April 02, 2012. As of today, it is six hundred and thirty-nine weeks, four days, fifty-five minutes, and forty-three seconds old.

AGE

LINKS TO FONDAZIONEDISLESSIA.ORG

Associazione Italiana Dislessia - Lombardia

CORSI PER DOCENTI e SANITARI. Libri digitali - Libro AID. Stampa, Radio, TV e Web. Egrave; costituita con un triplice scopo. Sensibilizza sul problema della dislessia evolutiva. Offre agli utenti un punto di riferimento. Libri digitali - Libro AID. Stampa, Radio, TV e Web.

aidparma Sito e Blog della sezione di Parma dellAID

Trasmesso il nuovo spot AID reti nazionali. Del nostro presidente Francesco Botticelli, a cui va un grosso GRAZIE.

WHAT DOES FONDAZIONEDISLESSIA.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionedislessia.org Mobile Screenshot of fondazionedislessia.org Tablet Screenshot of fondazionedislessia.org

Fondazione Italiana Dislessia

Fulvio Bovard

Via Serpieri

Rimini, RI, 47100

IT

Nice srl

Nice Registrar Operations

Piazza del Popolo 18

Roma, RM, 00187

IT

FONDAZIONEDISLESSIA.ORG SERVER

We discovered that a single page on fondazionedislessia.org took two thousand one hundred and fifty-seven milliseconds to come up. We could not discover a SSL certificate, so our crawlers consider this site not secure.
5.249.144.71

dns1.niceweb.it
dns2.niceweb.it

SERVER SOFTWARE

We discovered that this website is utilizing the Apache/2.2.15 (CentOS) operating system.

FONDAZIONE ITALIANA DISLESSIA

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The site fondazionedislessia.org states the following, "Darr; Skip to Main Content." I observed that the website also said " È unorganizzazione non lucrativa di utilità sociale ONLUS." They also stated " Che persegue finalità di solidarietà sociale. Con peculiare riferimento alle implicazioni che i Disturbi Evolutivi. Meglio conosciuti con lacronimo DSA, comportano in campo sanitario, scolastico, lavorativo e sociale. Con il sostegno dei nostri partner, progettiamo, realizziamo e supportiamo iniziative grazie alle quali si renda possibile ampliare la consapevolezza."

SEE MORE WEBSITES

Fondazione di Venezia

Un patrimonio per la collettività. La Fondazione festeggia i suoi 25 anni di vita e fa il punto sugli impegni futuri. Socalled a Venezia per Waterlines. Alla Casa dei Tre Oci la prima retrospettiva dedicata a Fulvio Roiter. In mostra fino al 26 agosto 2018 duecento fotografie del grande maestro.

Fondazione di Vignola

Educazione, istruzione e formazione - 2018. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Fondazione Giuseppe Di Vittorio

Energia, Sviluppo e Innovazione. Istruzione, Formazione e Politiche Attive del Lavoro. Mercato, Condizioni e Qualità del Lavoro. Processi e Politiche delle Migrazioni. Sistema Nazionale Archivi storici, Biblioteche e Centri di Documentazione Cgil.

Fondazione Dominato Leonense

Palazzo Caffari, Reggio Emilia. Chiesa di San Silvestro, Verona. Galleria delle Arti, Cremona. Il mercato dei produttori locali. Un corso sul potere della comunicazione non verbale.

Casa di riposo Fontanella - Home

Ldquo;Gli anziani rappresentano un patrimonio per la società, non solo perché in loro si identifica la memoria culturale di una popolazione, ma anche perché sempre più costituiscono una risorsa umana attiva, un contributo di energie e di esperienze del quale la società può valersi. Carta dei diritti della persona anziana. Via Vittorio Emanuele II,.